Reiki

Scuola Superiore di Naturopatia Scuola Naturopatia torino | Corso naturopatia per Farmacisti | Naturopata stipendio Reiki

Reiki

ReiKi è un termine giapponese traducibile come “Energia Universale della Vita “

Rei indica l’Energia primordiale nel suo aspetto originario e assoluto, emanazione dell’Unità Creatrice, la Fonte da cui tutto deriva; Ki indica l’energia intrinseca di ogni cosa, l’elemento immateriale presente nella manifestazione esteriore dei fenomeni. I due termini Rei e Ki insieme indicano l’Energia Spirituale che allinea all’ Ordine Trascendente, riunificando ciò che è separato, integrando ciò che è in ombra e così compiendo il riequilibrio profondo.

ReiKi è pratica di risanamento, esperienza interiore, evoluzione personale, percorso spirituale.
Praticare ReiKi significa riconnettersi alla Sorgente di Energia di Vita, per ristabilire l’equilibrio perduto e donarsi la guarigione interiore.  In ogni tappa del cammino ci si armonizza con l’essenza e la verità della propria natura, compiendo un’esperienza di riunificazione profonda con il proprio Sé.