S.I.Co. - Società Italiana di Counseling

Scuola Superiore di Naturopatia Corso di counseling a Genova fiori bach orientamento psicologico benessere psichico counselor bach S.I.Co. - Società Italiana di Counseling

S.I.Co. - Società Italiana di Counseling

La Società Italiana di Counseling (S.I.Co) ha lo scopo di far riconoscere in Italia la figura professionale del Counselor e l´attività professionale del Counseling.

La S.I.Co accredita Scuole e Istituti per la formazione definendo gli standard di formazione per il Counselor per l´esercizio della professione.

Coloro che hanno svolto il corso di Counseling in Floriterapia presso la Scuola Superiore di Floriterapia di Genova possono fare domanda di iscrizione al Registro Italiano dei Counselor depositato presso la sede nazionale della S.I.Co.