Il Sistema dei Chakra

Scuola Superiore di Naturopatia Corso Fiori Bach | Alimentazione Naturale | Medicina Cinese | Corso Iridologia Il Sistema dei Chakra

22 ottobre 2023

Attraverso i  sette livelli  del sistema energetico umano si può scoprire l’ origine degli squilibri e dei conflitti che hanno generato sofferenza e quindi intraprendere un percorso di conoscenza di sè e di  autoguarigione riarmonizzando corpo mente spirito. Come in un processo alchemico i sette livelli  diventano così altrettante chiavi di accesso alla nostra completa Realizzazione.

Entrando in contatto con i nostri demoni liberiamo le divinità in essi racchiuse e quindi :

1. da Paura e Sradicamento
2. da Vergogna e Dipendenza
3. da Impotenza
4. da Odio e Dolore
5. da Frustrazione, Debolezza, Menzogna
6. da Confusione e Dubbio
7. da Sfiducia e Alienazione

Sicurezza e Coraggio
Forza, Centratura, Allegria
Integrità e Potere Personale
Amore, Empatia, Entusiasmo
Realizzazione, Armonia, Verità
Saggezza
Consapevolezza e Unione

La comprensione del funzionamento dei centri energetici e del loro significato simbolico ci fornisce la mappa per un viaggio entusiasmante verso la piena coscienza  e diventa chiave di accesso alla completa realizzazione dell’ Essere Umano.

DATA CORSO: 22 OTTOBRE 2023
SI POTRA’ SEGUIRE IL CORSO ANCHE ONLINE