CORSO ON LINE

Scuola Superiore di Naturopatia Scuola Naturopatia online Riconosciuta | Diventare naturopata a 50 Anni | Naturopatia Genova CORSO ON LINE

CORSO ON LINE
Corso triennale da svolgersi in modalità on line

Il corso è aperto a tutti coloro che abbiano conseguito il diploma di Scuola Media Superiore o titolo equipollente e prevede solo la prima giornata in aula mentre le altre lezioni saranno in diretta streaming o differita.
Le lezioni in diretta si svolgeranno sabato e domenica e avranno il seguente orario: Mattino: 9,00 - 13,00      Pomeriggio: 14,30 - 17,30
La frequenza è obbligatoria; al fine di sostenere gli esami di profitto è necessaria la frequenza ad almeno l’80% delle ore di lezione previste
Video, dispense, materiale di approfondimento e corsi in differita saranno disponibili su una piattaforma dedicata ad uso esclusivo degli allievi
Sono previsti esami scritti in modalità on line; le votazioni sono espresse in trentesimi, alla fine del triennio è previsto un esame conclusivo in aula, superato l’esame finale si potrà discutere la tesi in aula.

Il corso triennale di Naturopatia è basato su criteri di formazione europei e su esperienze formative internazionali

A conclusione del triennio, superati tutti gli esami previsti e dopo la discussione della tesi presso la sede, la Scuola Superiore di Naturopatia di Genova conferisce la Certificazione della Formazione triennale in Naturopatia.

La Certificazione triennale permette di svolgere la professione di Naturopata ai sensi della legge 04/2013.
Il monte ore (1.200 ore) comprende oltre alle lezioni on line i seguenti crediti formativi: studio individuale e autovalutazione - preparazione esami - approfondimento e ricerca su piattaforma didattica della Scuola – consultazione multimediale e preparazione tesi.

Per richiedere maggiori dettagli sul nostro corso in modalità on line  - Tel. 010 366494 - info@scuolasuperioredinaturopatia.it