Scuola Superiore di Naturopatia
Scuola di Counseling in Floriterapia
Master in Floriterapia
Corso Fiori Bach | Alimentazione Naturale | Medicina Cinese | Corso Iridologia

Scuola Superiore di Naturopatia Corsi Olistici Gratuiti Online | Naturopata costo | Naturopata è Un medico Master in Floriterapia

Master in Floriterapia

La Scuola Superiore di Naturopatia e Counseling in Floriterapia organizza una serie d’incontri volti al conseguimento del Master in Floriterapia.

Il Master è un percorso di alta formazione, proposto per approfondire la Floriterapia del dott. Bach.

E’ aperto a tutti gli allievi della Scuola di Naturopatia, a Naturopati, a Floriterapeuti e a tutti coloro che già conoscono i Fiori di Bach.

Il corso si articola in lezioni, laboratori e supervisioni, è uno spazio di ricerca, di condivisione e di apprendimento volto alla conoscenza completa delle straordinarie potenzialità di questi rimedi.

SCONTO DEL 10% PER ISCRIZIONI ENTRO 31 AGOSTO