Scuola Superiore di Naturopatia
Scuola di Counseling in Floriterapia
Tecniche dolci
Corso Fiori Bach | Alimentazione Naturale | Medicina Cinese | Corso Iridologia

Scuola Superiore di Naturopatia Corso Fiori Bach | Alimentazione Naturale | Medicina Cinese | Corso Iridologia Tecniche dolci

Tecniche dolci

Pratiche per il riequilibrio energetico dell´organismo, attivazione del metabolismo, stimolazione della circolazione sanguigna, rafforzamento del sistema immunitario, armonizzazione del sistema nervoso ed endocrino.

Queste pratiche fanno parte delle cosiddette "Arti del Benessere" che hanno un ruolo fondamentale nella riduzione dello stress e quindi nella prevenzione di disturbi fisici e psichici.

Attraverso tecniche di Massaggio, Reflessologia, Digitopressione, si ripristina l´equilibrio energetico generale da cui deriva una sensazione di benessere, una profonda distensione fisica e mentale, la presa di coscienza della propria unità corporea.